Siamo lieti di annunciare la presentazione del Corso di Microscopia del Sangue in Campo Oscuro e in Contrasto di Fase in lingua italiana per medici, professionisti del settore e persone interessate. L’intero corso è ora disponibile per l’acquisto.

Dalla metà del secolo scorso ad oggi avere un microscopio è diventato sempre più semplice e conveniente. Inoltre la ricerca sanitaria da un punto di vista biologico si è enormemente sviluppata. Tutto questo ha fatto sì che lo studio del sangue vivo al microscopio in campo oscuro e in contrasto di fase abbia guadagnato terreno tra le terapie mediche convenzionali e alternative.

Questo tipo di studio sulla salute biologica ha permesso non solo di aiutare i terapisti a conoscere molto meglio i loro pazienti, ma anche di dare loro la possibilità di essere più consapevoli dei cambiamenti che si devono fare per prevenire le malattie o comunque per tornare a una condiziona di salute migliore.

Il Corso di microscopia del sangue in campo oscuro e contrasto di fase che presentiamo è unico per la qualità di ciò che offre. Avrete a vostra disposizione non solo l’intera teoria in vari pdf, ma anche più di 1000 immagini in campo oscuro e contrasto di fase, con una qualità eccezionale, oltre a circa 300 video, in modo da poter visualizzare il materiale tutte le volte che vorrete, sul vostro computer o dispositivo mobile, così che possiate approfondire le vostre conoscenze. Inoltre 140 video sono compresi di audio (momentaneamente soltanto in spagnolo), però abbiamo tradotto il contenuto di questi audio in italiano affinché non vi perdiate nulla.

Sebbene in questo corso sia essenziale conoscere a fondo le ricerche del dottor Günther Enderlein, uno dei principali ricercatori del secolo scorso, è anche necessario essere al passo con quello che le ricerche moderne dimostrano. Oltre a ciò vogliamo contribuire con la nostra umile esperienza ventennale nella pratica e nella ricerca personale.

Pensiamo che sia un errore limitarsi alla sola teoria del professor Enderlein, poiché questo tipo di studio deve essere ricettivo ad altre possibili interpretazioni biologiche (nutrizionali e ortomolecolari). In effetti alcuni terapeuti si concentrano su questo tipo di applicazione; altri lo fanno perché pensano che le teorie del professore Enderlein siano state smentite dalla scienza moderna. Siamo convinti che i benefici dell’applicazione di questa tecnica biologica segneranno un «prima e un dopo» nel vostro studio sulla salute. Per ulteriori informazioni visitare la presentazione completa al link sottostante.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.